Un gioco di strategia adorabile con un design molto bello
Outerminds, lo sviluppatore canadese e indipendente, ci regala un'altra avventura epica spettacolare ricca di personaggi accattivanti, una storia molto vivace e battaglie divertenti inserite in uno spazio con dettagli straordinari e scenari disegnati a mano. In questo gioco di strategia la nostra missione sarà aiutare il famoso youtuber PewDiePie a sconfiggere i barili che vogliono invadere Pixelandia. Tutto ciò è arricchito da tantissimi riferimenti al mondo di PewDiePie.
Visita Pixelandia, dimora dei Pixelings, stravaganti e adorabili.
Una missione strategica
Per sconfiggere l'esercito di barili invasori dovrai reclutare una squadra di Pixelings che lotti per te. Potrai collezionare oltre 30 creature con abilità e poteri unici. La nostra missione nel combattimento sarà di carattere puramente strategico: dovremo riunire la squadra e disporre la formazione sul campo di battaglia in basse alla classe, anche se i combattimenti si sviluppano a turni in modo quasi automatico (potremo intervenire direttamente utilizzando la magia quando avremo punti mana a sufficienza).
Con tutti questi elementi, PewDiePie's Pixelings offre un sistema di combattimento differente e molto fluido che ti spingerà a continuare a giocare. Dopo ogni combattimento otterremo ricompense che dovremo investire in miglioramenti per i nostri personaggi, poteri speciali o nuovi eroi che ci aiutino nella nostra avventura contro la tirannia dei barili.
Inoltre, potremo creare o unirci a un clan e affrontare giocatori di tutto il mondo in combattimenti PvP nella modalità multigiocatore. Qui dovrai mettere alla prova le tue abilità per ottenere fantastiche ricompense.
In generale, si tratta di un gioco di ruolo diverso, con caratteristiche uniche e personaggi adorabili. Se, poi, sei anche fan di PewDiePie, con questo gioco ti divertirai tantissimo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni